Sottoscritto accordo strategico fra Ciba Brokers e Assimoco

26 Set 2017

Recentemente, nel corso di un incontro svoltosi a Roma presso la Biblioteca della Camera dei Deputati, Ciba Brokers e il Gruppo Agenti Assimoco/Assimocovita hanno siglato un accordo strategico, firmato alla presenza dei vertici nazionali di Confcooperative, alla presenza del presidente Maurizio Gardini e del segretario generale Marco Venturelli. L’accordo rafforza ulteriormente gli ottimi rapporti già esistenti tra le due realtà assicurative che fanno riferimento a Confcooperative e prevede l’assunzione da parte di Ciba Brokers dei rischi che Assimoco non ha interesse a sottoscrivere.

“A questo proposito – dichiara Giovanni Garro, presidente degli Agenti Assimoco – gli agenti del Gruppo si impegnano, qualora non potessero soddisfare le esigenze dei propri clienti, a coinvolgere direttamente Ciba Brokers”.
“La nostra società dal canto suo – afferma il presidente di Ciba Brokers Giampaolo Brogliato – valuterà il rischio in esame per effettuare la migliore quotazione sui mercati nazionali ed internazionali ed offrire le soluzioni più idonee alle diverse esigenze e più vantaggiose sotto il profilo economico”.
“Attraverso questo importante accordo – sottolineano Garro e Brogliato – le due società potranno consolidare la reciproca collaborazione sviluppando l’attività di intermediazione assicurativa ed ampliando l’offerta rivolta alla clientela”.
“Ciba Brokers – conclude Brogliato – prosegue così il suo percorso di crescita, allargando i confini operativi verso una dimensione sempre più nazionale con l’obiettivo di fornire servizi assicurativi moderni e completi e garantire la migliore copertura dei rischi legati ad ogni tipo di attività”.

Nella foto da sinistra: Franco Civetta (Dirigente Assimoco Milano), Giovanni Garro (Presidente gruppo Agenti Assimoco), Carmelo Pace (Dirigente Assimoco Milano), Giampaolo Brogliato (Presidente Ciba Brokers) e Stefano Ricci Lucchi (Direttore Ciba Brokers).