Proteggiamo l’eccellenza delle risorse umane delle aziende

Ott 14, 2020

In quest’anno molto particolare abbiamo osservato una crescita della domanda di coperture per tutelare il patrimonio umano, con particolare attenzione alle più gravi conseguenze del COVID19.

Il Programma “Protezione eccellenza risorse umane”, promosso da Ciba Brokers è una copertura Vita completa, in quanto consente di garantire la liquidazione di un capitale in caso di morte o di invalidità grave anche se derivante da epidemie/pandemie/COVID 19.

I vantaggi del Programma sono i seguenti:

  • condizioni tariffarie a carattere collettivo anche per i non dipendenti (amministratori, titolari, ecc.);
  • condizioni di assunzione dei rischi facilitate in quanto non è prevista la presentazione di alcuna documentazione sanitaria per l’ingresso in copertura;
  • programmi ad hoc per figure professionali particolari (es. Key Man);
  • condizioni particolari per dirigenti industriali a norma dei CCNL di categoria;
  • possibilità di riduzione degli oneri contributivi a carico delle aziende, con corresponsione del solo contributo di solidarietà del 10% (polizza stipulata tramite Fondo o Cassa di Assistenza);
  • il premio fruisce della detrazione d’imposta del 19% entro il tetto annuale di € 530,00 a favore dei lavoratori (dipendenti e autonomi).

I destinatari di tale programma, grazie ad una modulazione finalizzata a coprire le specifiche esigenze di più categorie, sono dirigenti, quadri, impiegati e operai. Tale opportunità è applicabile anche a titolari, legali rappresentanti, amministratori, membri di consigli di amministrazione e di collegi sindacali, collaboratori e soci.

Ciba Brokers mette a disposizione di questo programma le migliori compagnie del mercato assicurativo nazionale ed internazionale specializzate nei rischi VITA, tra le quali GENERALI, ZURICH, PREVIDIR/ELIPS e METLIFE.