6 novembre 2019: inaugurata la sede di Forlì di Ciba Brokers

Nov 6, 2019

Mercoledì 6 novembre è stata inaugurata la sede di Forlì di Ciba Brokers, a seguito della fusione per incorporazione della società All Broker, il cui atto formale è stato siglato lo scorso 23 settembre a Bologna. All’evento hanno partecipato il vice-sindaco di Forlì, Daniele Mezzacapo, il presidente di Confcooperative Forlì-Cesena Mauro Neri, il presidente di Ciba Brokers Giampaolo Brogliato e Edgardo Zagnoli, già presidente di All Broker.

Con quella di Forlì diventano ben 5 le sedi di Ciba Brokers che vanno da quella centrale di Bologna, fino a quelle periferiche di Rimini, Ancona, San Marino e ora Forlì. La società, a seguito di tale incorporazione, aumenta la propria capacità nelle consulenze verso le imprese e si conferma leader, oramai sul tutto il territorio nazionale, nell’ambito del brokeraggio assicurativo.

“Abbiamo fuso due storie importanti – ha affermato Zagnoli – che sono frutto di esperienze professionali importanti. Se c’è un po’ di malinconia, perchè il marchio All Broker scompare dal mercato, c’è comunque la soddisfazione del lavoro svolto e di quanto verrà fatto in futuro tramite una società solida, in grado di porsi come referente per le imprese in modo efficiente”.

“L’amministrazione comunale di Forlì – ha ricordato il vice-sindaco Daniele Mezzacapo – saluta con soddisfazione la crescita di un’impresa sul territorio e conferma il proprio appoggio e sostegno a tutte le espressioni imprenditoriali che lavorano sul territorio e sullo stesso possono esprimere un forte valore aggiunto”.

“Sono decisamente soddisfatto e anche un po’ emozionato – ha precisato Giampaolo Brogliato, presidente di Ciba Brokers – non solo perchè finalmente siamo operativi anche a Forlì, ma specialmente perchè questa tappa della nostra storia segna un incremento importante nelle nostre possibilità di espansione, anche grazie ad un team di consulenti che si è arricchito: a seguito dell’incorporazione di All Broker, infatti, alla squadra Ciba Brokers si aggregano Bruno Dardi, Gianfranco Mazzocchi e Luca Zagnoli, persone professionalmente preparate che sapranno offrire il proprio originale contributo”.