Due coperture innovative per le imprese del settore Life Science

Ciba Brokers ha predisposto due innovative coperture, progettate specificatamente per le esigenze delle imprese farmaceutiche e degli operatori di laboratorio e diagnostica.Si tratta, in primo luogo, di Employee Protection Life Science, una polizza che copre gli infortuni avvenuti nell’ambito dell’attività professionale, che comprende i casi di morte, invalidità permanente o invalidità temporanea e le spese mediche. Ma la peculiarità più interessante di questa opportunità assicurativa sta nelle coperture di prestazioni specifiche, come quelle per contagio HIV, epatite B o C, ferite o piaghe, contatto con mucose da agenti infettivi, cancro, ictus, attacco cardiaco.

La seconda polizza è denominata Business Class Life Science e fornisce diverse garanzie a fronte di episodi che possono accadere durante trasferte e viaggi di lavoro. E’ previsto, innanzitutto, l’accesso a cure mediche di qualità certificata, specifiche rispetto alla gravità dell’evento, in qualsiasi luogo si sia verificato. Inoltre Business Class Life Science comprende anche interessanti coperture quali la perdita, il furto o la distruzione di campionature, materiali dimostrativi, prototipi o layout di progetto: la polizza, infine, include anche il rimborso della franchigia a carico del collaboratore aziendale, in caso si verifichi un incidente a bordo di un veicolo noleggiato.

I Consulenti CibaBrokers sono a disposizione per illustrare dettagliatamente i due prodotti assicurativi e per offrirvi una consulenza personalizzata al riguardo.