Partnership

La Confederazione Cooperative Italiane, Confcooperative, è la principale organizzazione di rappresentanza, assistenza e tutela del movimento cooperativo
e delle imprese sociali italiane per numero di imprese (17.400), persone occupate (527.000) e fatturato realizzato (81 miliardi di euro di fatturato).
I soci rappresentati sono oltre 3,1 milioni.

In un’ottica di poter offrire alla propria clientela la più ampia gamma di servizi specializzati per le aziende,
Ciba Brokers SpA ha selezionato una serie di Partners specializzati in diversi settori contigui alla Consulenza Assicurativa:

Assinfin è una Società di Consulenza specializzata nell’Analisi Finanziaria ed Analisi Generazionale dei propri clienti.
Day da più di 30 anni sviluppa soluzioni innovative di gestione e motivazione dei dipendenti, attraverso buoni pasto, programmi di incentive e piani di welfare aziendale. Strumenti semplici che portano risparmio fiscale all’azienda e benessere al dipendente.
La specializzazione nella gestione di Vertenze legate al Campo assicurativo diventa sempre più importante per le Aziende, lo Studio Brogliato fin dalla nascita ha dedicato un’attenzione particolare in questo campo.
Coordinamento Servizi Industriali Srl di Bologna è una Società di Consulenza Aziendale specializzata nell’assistenza ed indirizzo alle Aziende nell’ambito delle autorizzazioni necessarie per lo svolgimento delle loro attività. Il loro motto è “noi mettiamo a norma l’azienda”.
Supporta la definizione e la gestione delle strategie aziendali accompagnando in modo coerente ed integrato la realizzazione degli obiettivi prefissati. Si tratta di un metodo di gestione ottimizzato, indicato per aziende manifatturiere, di servizi e pubbliche amministrazioni, indirizzato alla miglior gestione dei processi aziendali, riduzione degli sprechi e consolidamento di un modello interno proattivo e di autocontrollo.