In tutto il mondo in assoluta serenità: accordo Ciba Brokers – AIG Europe per polizze viaggi

Apr 2, 2019

Ciba Brokers ha ultimamente stretto un accordo con AIG Europe, tramite la Rappresentanza Generale per l’Italia, in merito a polizze assicurative in occasioni di viaggi. Si tratta di opportunità di coperture particolarmente interessanti e complete che vanno ben oltre alle normali polizze di annullamento del soggiorno, normalmente stipulabili in Agenzia Viaggi.

“In effetti – spiega il direttore generale di Ciba Brokers Stefano Ricci Lucchi – queste polizze che andremo a proporre si caratterizzano per una completezza di rischi da coprire e di tipologie di utenza e di viaggio: sono pensate per persone singole, per l’intero nucleo famigliare e anche per studenti impegnati all’estero in progetti Erasmus. Comprendono, oltre all’annullamento del viaggio, anche la copertura medica e il rimborso bagagli, per qualsiasi tipologia di viaggio di breve, medio e lungo periodo. In più le tariffe che siamo in grado di proporre sono decisamente concorrenziali rispetto a quanto comunemente il mercato propone, con il valore aggiunto di un partner con AIG Europe, che è sinonimo di professionalità e serietà in ambito internale. Insomma tramite le nostre proposte è possibile veramente partire in tutta serenità e senza pensieri”.

Di particolare interesse anche l’accesso diretto alle polizze dell’utente sull’apposito portale web predisposto da AIG Europe, dove, senza nessun impegno, è possibile effettuare un preventivo, scegliendo fra le varie opportunità di copertura messe a disposizione, e portare a termine il contratto assicurativo direttamente sul web con pagamento tramite carta di credito.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione i consulenti Ciba Brokers: segreteria@cibabrokers.it